mercoledì 9 marzo 2011

Instant Noodles

Nel post precedente ho dimenticato di aggiungere che io e il mio Ippopotamo siamo stati anche da Castroni, un enorme negozio che vende cibo proveniente da tutto il mondo! *q* All’interno si trova veramente qualsiasi tipo di bontà o squisitezza, ma fra tutto questo cibo paradisiaco che fa venire l’acquolina in bocca solo a guardarlo, io cosa sono andata a comprare?

Due noodles precotti, il primo made in Malesia, l’altro in Singapore! –.-

Sì, lo so, ma è stato più forte di me! XD Tra l’altro non so nemmeno come prepararli perché le istruzioni sono scritte in una lingua a me incomprensibile!!! Chissà cosa ne uscirà fuori? Comunque sono sicura che vi starete chiedendo come mai ho dedicato un post ad una fesseria del genere. La risposta è semplice: se morirò saprete qual è stata la causa! X°D

17 commenti:

  1. evviva gli esperimenti U_U'' spero di sapere presto come è finito :P anche io prima o poi comprerò qualcosa di simile :D

    RispondiElimina
  2. Che ridere!! XD Anch'io li avevo presi, e semplicemente devi aggiungerci l'acqua bollente! Nel mio era facile capire le dosi perchè erano quei noodles dentro la confezione a forma di bicchiere, per i tuoi.. boh, vai a naso! XD

    (e sì, preparati perchè fanno profondamente schifo! XD)

    RispondiElimina
  3. Io ho comprato più di una volta i noodles istantanei, di quelli in bustina, che butti nell'acqua bollente e ce li lasci per tre minuti e poi aggiungi il condimento che trovi nel pacchetto. Concordo con laefe...a me non hanno fatto impazzire. Ma magari è come per i vini, un gusto da acquisire :P

    Buon esperimento XD

    RispondiElimina
  4. @Luna: Andrebbero provati freschi, però la tentazione è stata più forte di me! XD Spero non facciano troppo schifo! XD


    @Laefe: Non si nota nella foto, ma le confezioni sono piccole. Domani vado al supermercato a vedere se i grammi corrispondono a quelle a forma di bicchiere, così mi regolo sulle dosi. Se non mi sentirai più, sappi che ti ho voluto tanto bene!!! XD


    @Kiri: Secondo me andrebbero provati di quelli cucinati freschi, questi qua è ovvio che facciano schifo!! XD Devo controllare se li fanno nei ristoranti cinesi!

    RispondiElimina
  5. PS.: Una cosa normale però l'ho comprata: una salsa all'arancia da mangiare con i formaggi o la carne! Sbavo solo al pensiero! XD

    RispondiElimina
  6. Blu non morireeeeee!!! Non puoi abbandonare il tuo spirito affine in questo mondo crudele!!! T_T Non farti tentare dai quei noodles, sono il maleee!! O_O XD

    RispondiElimina
  7. @Laefe: Ahahaha!!! XD Prometto che ne assaggerò solo un pochino, giusto per curiosità, non voglio farmi del male davvero! ;)

    RispondiElimina
  8. pensa che ho la ragazza di Roma che abita vicino a Castroni.

    Grazie del pensiero sul blog. Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Ciao Blu:-) anche a me piace molto andare a Roma e moltissimo il The..pensare che nonostante tutte le volte che ci sono stato non sono mai stato ne a Porta Portese ne da Babington:-(..ma un giorno ci andrò senz'altro:-) e poi sicuramente avranno il Lapsang Souchong che adoro come gusto^__^!!!E anche quello alla vaniglia:-)!!
    Anche a me piace molto Van Gogh come artista:-) allora dovresti vedere il museo di Amssterdam alla sua opera appositamente dedicato^_^ merita assolutamente:-)
    A presto Baci:-) e carezza a Hermes e Trilly:-):-)!!
    Kaonashi

    RispondiElimina
  10. Bluuuuuuuuuuu, prometto che poi recupero i post e commento :P Il mio sottomarino riesce ad affiorare solo per pochi minuti e devo spicciarmi! XD

    Ti ho appena premiata perciò non mi resta che dirti: passa sul mio blog che c'è un regalino per te! ^_-
    Un bacione

    RispondiElimina
  11. Io ho comprato dei noodles all'ipercoop eli ho provati..alcuni mi sono piaciuti proprio tanto, altri sono immangiabili XD
    Sai che ho scoperto un ristorante koreano a Torino? Spero di riuscire ad andarci una sera *ç*

    RispondiElimina
  12. @Dark: Se io abitassi vicino Castroni credo che andrei a farci la spesa tutti i giorni! XD


    @Kaonashi: Porta Portese e Babington sono due posti che non puoi perdere! Soprattutto se ti piacciono i mercatini e il thè! *__*


    @Lit: Qui abbiamo solo il ristorante cinese, quello messicano e quello greco. Questi ultimi due sono i miei preferiti, ma anche il cinese non mi dispiace!
    Tempo fa avevano aperto un sushi-bar, ma non è durato nemmeno un mese, infatti non sono riuscita ad andarci. ç__ç
    Non ho mai mangiato giapponese, ma la prossima volta che capiterò in una grande città mi informerò se c'è un ristorante e ci andrò!
    La cucina koreana non la conosco, ma a me piace provare sempre nuove cose, quindi se aprissero un ristorante anche qui ci andrei di volata! :D Poi fammi sapere se a te è piaciuta! ;)

    I noodles che ho comprato a Roma ancora non li ho provati, spero non facciano troppo schifo! XD
    Quali sono i noodles che a te son piaciuti? Secondo te posso trovarli anche in altri supermercati? Qua la Coop non c'è! ç__ç

    RispondiElimina
  13. Qui c'è un po' più di scelta riguardo ai ristoranti etnici, purtroppo però alcuni hanno non solo un pessimo rapporto qualità/prezzo, ma servono anche delle vere e proprie schifezze =_=
    Appena riuscirò a sperimentare il koreano, ti farò sapere *ç*

    Per quanto riguarda i noodles, ne ho provati di diverse marche e di diversi gusti: i miei preferiti sono quelli coreani al kimchi e quelli vegetali giapponesi. Tutti gli altri hanno degli strani surrogati che dovrebbero dare sapore di psce e/o carne, ma (a parer mio) risultano abbastanza disgustosi =_=

    Credo tu possa trovarli anche da altre parti: li ho visti anche da Carrefour ^_-

    RispondiElimina
  14. Buoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *ç*

    RispondiElimina
  15. Ciaoo Blu!
    Fugurati anche io latito su splinder XD. Sono più presente negli altri social networks,infatti ieri mi sono messa d puntiglio per aggiornare il blog perché mi dispiace lasciarlo a se stesso per troppo tempo.Grazie,mi fa piacere che Sumire ti sembri migliorata, *___* ! Mi piacerebbe cucirle un paio di jeans XD però ho trovato pochi cartamodelli convincenti ,o meglio sono io che non riesco ancora ad orientarmi nella cucitura con le cose più difficili :P. Vorrei scattarle foto con altri mini accessori che ho creato in fimo per abbellirla, ma al momento la fotocamera è fuori uso ;__; .
    Mi ricordo che in un post hai allegato un corto “Alma”sulle bambole:durante la visione di Rozen Maiden mi è venuto in mente!
    Comprendo le tue titubanze sui noodles:una volta ho assaggiato il preparato di una confezione proveniente dalle Filippine ed era nauseante,ci sono rimasta male..Però Castroni è un ottimo negozio,quindi di sicuro avrà importato prodotti di buona qualità!*___*

    RispondiElimina
  16. eheheheh
    è un classico!
    capita anche a me di acquistare per entusiamo di sperimentare e poi non so come prepararle perché non riesco a leggere le modalità di preparazione che non hanno nemmeno un alfabeto a me comprensibile...

    RispondiElimina
  17. @Pupottina: Alla fine è molto facile prepararli! Basta far bollire due bicchieri d'acqua e poi mettere a mollo i noodles. Dopo 3 o 4 minuti puoi condirli con le spezie che hai trovato dentro la confezione e mangiarli! Quelli che ho preso io si sono rivelati molto buoni! Presto ne proverò altri tipi, sono molto curiosa! *__*
    Grazie mille per esserti aggunta ai miei followers! *__*

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post e aver deciso di commentare! Per favore ricorda che dall'altra parte del monitor ci sono persone come te, perciò rispettane le opinioni anche se divergono dalle tue. Non spoilerare, ma se senti il bisogno di farlo, segnalalo! E ricorda di firmarti! I commenti anonimi finiranno nello spam e verranno cancellati. Grazie della visita! :)