sabato 18 dicembre 2010

Habemus Wii Rossam!

AVVERTENZE: Se vi aspettate un significato particolarmente profondo dal post che state per leggere meglio rinunciare subito perché sarà un post superficiale nel senso più puro del termine, dove gioirò di qualcosa di materiale che desideravo da tanto tempo e che sono riuscita a ottenere grazie ad una botta di culo –> mi sono autocensurata! XD Evidenziate con il mouse se volete leggere! :P

La giornata di oggi non è iniziata nel migliore dei modi perché mi sono svegliata alle 4.00 con un mal di stomaco tremendo e non sono più riuscita a prendere sonno, però se tutte le giornate iniziate con il mal di stomaco portassero la stessa fortuna che ho avuto stamattina ci metterei la firma per averlo sempre! XD Scherzi a parte, le fortune sulle quali gioire veramente sono altre, come quella di trovare un Ippopotamo dolce come il mio ♥, però, diciamoci la verità, ogni tanto è bello gioire anche per le fortune “materiali”, no? XD Verso le 6:30 mi telefona mio padre. Normalmente lo avrei mandato a quel paese perché soffro di insonnia e svegliarmi alle 6 per me è come morire, ma essendo già sveglia non l’ho fatto. Fortuna Numero 1! E visto che sono stata una brava figlia rispondendo al telefono come si deve (XD), lui ha deciso di dividere con me il buono omaggio di Euronics che la sua azienda gli regala ogni Natale! Dovete sapere che l’Euronics che sta qui vicino è un negozio che ODIO con tutta me stessa perché non ha MAI niente! Non potete immaginare quante volte nelle ultime settimane io e il mio Ippopotamo siamo andati a vedere se avessero la Nintendo Wii Rossa, regalo che avremmo voluto farci in futuro, ma non solo non l’avevano rossa, non avevano proprio le Wii! Anzi, non avevano nessun tipo di console!!! –.- Stamattina invece avevano la Wii! Fortuna Numero 2! E l’avevano ROSSA! Fortuna Numero 3! Ed era l’unica e sola Wii in tutto il negozio!! Fortuna Numero 4! Secondo voi quanto tempo c’è voluto perché il mio cervello decidesse come spendere il suo buono?? XD Un nanosecondo è anche troppo! XD Quando il commesso che l’ha presa dalla vetrinetta in cui era esposta mi ha detto: “Sei fortunata, è l’ultima rimasta”, mi sono limitata semplicemente ad annuire, ma nella mia mente gli rispondevo:  “Diciamo pure che è l’unica che abbiate mai avuto, ma… fa’ niente, l’importante è che ora sia mia e che sia quella rossa!” seguita da una risata malefica muahuahaha!! XD Ed eccola qui, nella sua bellissima scatola rossa sotto il mio adorato Albero di Natale! *___*

Non l’ho incartata perché la confezione è stupenda già di suo, senza bisogno di nessun addobbo particolare. Al massimo aggiungerò una coccarda, ma per adesso sta bene così! :P Non vedo l’ora che arrivi la mezzanotte del 24 per aprirla insieme al mio Ippopotamo, perché, come dicevo prima, è un regalo che avremmo voluto farci insieme e che adesso, puff, ci è caduto magicamente dal cielo! XD Che felicità! *____*
Perché rossa? Semplice! Perché è la versione speciale ad Edizione Limitata per il 25esimo Anniversario di Super Mario e, come avevo scritto qui, io voglio tanto bene a Super Mario!!! XD Ma anche perché rossa è molto più bella! *___*

Le fortune della giornata però non sono finite qui, infatti mio padre non sapeva come spendere il resto del buono e lo ha dato a me! Fortuna Numero 5! E io l’ho usato per il modem router wireless che desiderai dal momento che comprai il portatile! In questo modo potrò creare la mia piccola rete domestica, ma potrò anche giocare con DS e Wii online! *__* Non vedo l’ora di partecipare ai tornei di Mario Kart, anche se io arrivo sempre ultima! XD Per finire (Fortuna Numero 6!), ho vinto 50€ con un gratta e vinci da 3! LOL! XD Insomma, il mio Natale avrebbe dovuto essere al verde perché mio padre non poteva regalarmi nulla né darmi un po’ di soldi, e lo stesso vale per mia mamma, ma come dice lo stesso significato della parola “nintendo”: la fortuna è scesa dal cielo ed ha provveduto! Grazie fortuna! :D

Ai curiosi che vogliono sapere cos’altro c’è sotto il mio Albero posso dire che l’altro bellissimo pacco rosso è da parte del mio Ippopotamo e non vedo l’ora di aprirlo perché sono troppo curiosa! *__* I due pacchetti con la carta verde delle Principesse Disney (:P), sono per lui da parte mia, mentre il pacchetto in cima è per la mia cognatina. Quello grigio invece è un libro per la mia mamma. ♥ Se avete intenzione di venire a trovarmi durante le feste natalizie sappiate che non accetto pandori diversi da quelli Bauli e che i panettoni non mi piacciono. Grazie! XD

14 commenti:

  1. E allora non posso che augurarti già Buon Natale XDD

    RispondiElimina
  2. Non penso proprio sia un post superficiale questo, anzi! ^_^ mi sono divertita molto a leggerlo :)

    Wow sei stata fortunatissima Blu! *-* che bello!! Sono contenta per te!
    Poi riuscire a vincere al gratta e vinci °-° cioè ce ne vuole!!!
    Comunque...la Wii rossa non l'avevo mai e dico mai vista :O è fighissima! Complimenti!! Stai riuscendo a resistere a non giocarci??
    Carini tutti gli altri pacchettini ^_^ io non sono capace ad impacchettare così bene ç_ç infatti cerco sempre di andare nei negozi dove facciano le confezioni le commesse XD
    Anche a me piace solo ed esclusivamente il Pandoro!! Anche se quest'anno ho scoperto quello marcato Coop con le gocce di cioccolato fondente dentro e la glassa alle nocciole all'esterno *Q* spettacolare!!!

    RispondiElimina
  3. Solo due parole: CHE CULO! (come vedi, io non mi censuro! XD)

    Non è possibile!! Ma per caso tutta la fortuna del mondo il giorno si è concentrata su di te??? O_O Vedi di lasciarne un pò anche agli altri se ce la fai! XD

    Comunque, culo a parte (XD), passiamo alla fase dell'invidiaggine! XD
    La Wii rossa è troppo bella!! L'avevo vista l'altro giorno alla Feltrinelli, e stavo proprio pensando che era un amore! Poi, come hai detto tu, la confezione è bellissima, fosse mia, la terrei sempre in mostra! XD

    Anche a me piace solo il Pandoro, ed anch'io preferisco quello Bauli!

    Poi volevo dirti... Non è che vai a prendere un gratta e vinci e lo gratti a nome e per conto mio??? Ahahahah!! XD

    Beata te Blu! Tu sì che hai iniziato bene il Natale!! Spero che continui nella stessa direzione!! :D

    RispondiElimina
  4. @Skry: Resistere a non aprirla prima del 24 è davvero dura, ma fortunatamente ci sto riuscendo perché in questi giorni sono piena di impegni!
    Io non compro mai gratta e vinci, quello era il primo che avessi mai grattato ed era di papà! :P La vincita l'ho presa io perché questo mese non può darmi nulla e ho l'adsl da pagare. Diciamo che è stata la provvidenza a farmi vincere, altrimenti non avrei saputo come fare! ç__ç
    Qua la Coop non c'è, ma pure io ho provato un pandoro simile a quello che hai provato tu! Non ricordo di che marca fosse, ma ricordo che era buono! Il mio preferito però rimane sempre quello semplice della Bauli. Mi piace così tanto che sarei capace di mangiarmene uno intero da sola!!! XD
    I regali non li faccio impacchettare mai nei negozi perché a me piace tantissimo confezionarli e scegliere delle carte e degli addobbi carini! *__* Quelli che vedi nella foto sono pacchetti normali, ma quando ho più materiale a disposizione faccio delle confezioni particolari molto più belle! ^__^



    @Laefe: La fortuna che ho avuto quel giorno ha sbalordito anche me! XD Non ho mai avuto tanta fortuna e concentrata tutta in un giorno solo in tutta la mia vita! XD
    Adesso ti posso assicurare che è tornato tutto normale, anzi, sono stata anche sfigata perché ho scoperto che hanno ritirato sia dal noleggio che dalla vendita il gioco di Lego Indiana Jones 1, che serve per modificare la Wii via software in modo da non perdere la garanzia. Fino ad una settimana prima c'era, ma adesso che finalmente ho la console non si trova più e su ebay lo vendono a prezzi spropositati! ç__ç Meno male che nella confezione ci sono sia WiiSport che Super Mario Bros, altrimenti non avrei potuto giocare a nulla! ç__ç
    I soldi del gratta e vinci purtroppo li spenderò per pagare l'adsl, ma mi sarebbe piaciuto spenderli su bookdepository! :P
    Visto che è tornato tutto nella normalità ti sconsiglio di farmi grattare un biglietto al posto tuo! Meglio rimandare alla prossima volta! XD

    RispondiElimina
  5. Avvertimi allora quando ti senti fortunata! XD

    Per modificare la Wii ci vuole il gioco di LEGO Indiana Jones?? E come mai?? Ma è fatto di proposito? Sembra una cosa troppo buffa! XD E dopo che "correggi" la Wii come fai a metterci i giochi che ti sei "procurata"? (adoro mettere le virgolette! XD)

    RispondiElimina
  6. @Laefe: Praticamente bisogna mettere un file "magico" su una scheda SD che va nella Wii e poi giocare a Lego Indiana Jones, che però deve essere originale. Appena fai un salvataggio parte il file magico che installa la "magia" (XD), la quale ti permette di leggere i giochi tramite USB! Quindi basta avere un hard-disk esterno o una penna abbastanza capiente e il gioco è fatto! :P
    Nelle vecchie Wii si poteva fare solo con Zelda Twilight Princess, in quelle nuove invece si può fare sia con Lego Indiana Jones 1 che con un Yu Gi Oh particolare, ma la Nintendo se n'è accorta e ha ritirato i giochi dal mercato.
    Io non so nè come facciano gli hacker a scoprire i bug nei giochi nè come riescano a sfruttarli per la modifica! Sono dei geni!!! Per quanto riguarda la mia wii, mi toccherà aspettare che trovino un altro metodo magico, nel frattempo mi farò bastare quei due giochi che sono nella confezione e Zelda Twilight Princess che mi presterà quel famoso amico a cui avevo dato la xbox360! *__*

    RispondiElimina
  7. @Laefe: Ah! Una "magia" simile si può fare anche per la xbox360. Probabilmente tuo fratello lo sa già, ma se volete giocarci online non conviene che vi bannano e poi non potete più connettervi!

    RispondiElimina
  8. Allora questa vincita è stata un dono della provvidenza XD ahah
    dai per la vigilia manca poco ;)
    a proposito di regali, giusto oggi ho dovuto impacchettare da sola 2 regali e dopo circa 674854754 tentativi è uscita una confezione decente :P
    mia mamma è bravissima a fare impacchettamenti e composizioni varie, si vede che a me manca il gene del "fai-da-te" XD uff!

    RispondiElimina
  9. Wow! Non sapevo niente di tutto ciò! O_O Chi scopre i bug dev'essere davvero un genio! O_O (o un cul.. ehm... gran fortunato! XD)

    Mio fratello non sa niente dei trucchetti per la xbox, ma è meglio così! Dato che sono io il "pubblico" (XD), mi piace vedere l'inizio e la fine di un gioco, se invece scoprisse il modo per prendere tutti i giochi che vuole gratuitamente, buonanotte! Vedrei diecimila inizi e neanche una fine! XD Lo so per esperienza, perchè con la playstation finiva sempre così! XD

    RispondiElimina
  10. Ciao:-) ottimo questa serie di fortune:-) gli Euronics come assortimento ..dipende se si ha a che fare con quello giusto, uno vicino a me ci ho preso lavatrice nuova e decoder..ma non è negozio molto grande... Adoro i Bauli come pandori:-) ma quest'anno al Pam non li ho trovati^^'' solo panettoni...

    RispondiElimina
  11. Ma certo che si gioisce anche per le cose materiali XD non solo...ma anche X°D
    Chissà perchè nei negozi dicono sempre:"Sei fortunata, ne abbiamo ancora una" o "l'abbiamo giusto appena venduta"...frasi false come poche, ma ripetute incessantemente! E brava Blu! Bel colpo di fortuna! ^_-
    Il modem router wireless è comodissimo: io l'ho messo in salotto, mentre il portatile lo tengo in camera :P
    sai che non ho mai vinto nulla col gratta&vinci?!
    Ah, dimenticavo: io preferisco il panettone al pandoro e lo voglio rigorosamente con canditi&uvetta *ç*

    RispondiElimina
  12. Wow Blu ma sei stata fortunatissimaaaaaa!!!! *me un pò ti invidia* XD!

    Bridget

    RispondiElimina
  13. @Laefe: Laefe-chaaaan, proprio qualche giorno fa sono riuscita a fare la "magia" di cui ti parlavo alla mia wii! *__* Che bello, finalmente posso giocare a tutto quello che voglio! *__*
    Comunque se tuo fratello fa così è meglio non dirgli niente! XD Anche a me piaceva fare da spettatrice quando abitavo con mia nonna e mio zio. Lui giocava e io guardavo, lo aiutavo solo nel risolvere gli enigmi! :D Pensa da che quando mi sono trasferita in questa casa, se ha problemi con qualche enigma, mi telefona per chiedermi come si fa a proseguire!!! XD Mi manca giocare con lui! ç__ç


    @Lit: Ho iniziato a sentire la necessità di un router solo dopo aver preso il portatile, così da poterlo collegare con quello fisso. In questo modo non c'è bisogno che sposto file da un pc all'altro, mi basta mettere le cartelle in condivisione ed il gioco è fatto! È davvero una comodità! *__*
    Al gratta e vinci non avevo mai vinto niente nemmeno io perché non è mia abitudine comprarne, cosa che invece mio padre fa sempre! Quella è stata la prima volta fra tutti quelli che mi ha fatto grattare in cui abbiamo vinto più di 2 euro! XD

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post e aver deciso di commentare! Per favore ricorda che dall'altra parte del monitor ci sono persone come te, perciò rispettane le opinioni anche se divergono dalle tue. Non spoilerare, ma se senti il bisogno di farlo, segnalalo! E ricorda di firmarti! I commenti anonimi finiranno nello spam e verranno cancellati. Grazie della visita! :)