martedì 30 novembre 2010

Scott Pilgrim vs. the Animation

Blu Flowers2Sicuramente non avete colto abbastanza quanto io sia fissata con Scott Pilgrim, perciò ho pensato di farvelo capire meglio (XD) pubblicando Scott Pilgrim vs. the Animation, un video di cui ho appena scoperto l’esistenza! *___* Si tratta di un cortometraggio animato che avrebbe dovuto far parte del film, ma che purtroppo è stato escluso. La scena è presa direttamente dal secondo volume della graphic novel ed è un flashback che narra di quando al liceo Scott incontrò Lisa Miller e Kim Pine, futura batterista del suo gruppo.
Il corto è doppiato dagli stessi attori del film, mentre l’animazione è curata da due studi di animazione americani che realizzano cartoni animati per Cartoon Network, la Titmouse Inc. e la [adult swim]. Io trovo che sia molto carino, anche se avrei preferito lasciassero i disegni in bianco e nero, proprio come nel fumetto. 

Prima di lasciarvi al corto vi segnalo anche lo Scott Pilgrim Mega Avatar Creator!, un sito dove potrete creare la vostra caricatura personale con lo stesso stile dei disegni di Bryan Lee O’Malley! La mia è quella che vedete in alto a sinistra! Vi piace? A bocca aperta

13 commenti:

  1. Non riesco a creare l'avatar :( perché sono sempre impedita?! Uff...
    comunque appena vedrò il film, vedrò pure questo cortometraggio :)

    RispondiElimina
  2. Prima di sentirtene parlare, non sapevo nemmeno dell'esistenza di Scott Pilgrim :P Ora mi sono 'munita' del film XD e dopo che l'avrò visto, mi recupererò anche il corto ^_-

    RispondiElimina
  3. OMG!! Quanto è fantastico il corto??? *_* Però secondo me hanno fatto bene a escluderlo dal film, stacca troppo con il resto. Invece preso da solo è bellissimo! *_* Ora voglio il secondo volumeeee!!! Come al solito, mannaggia a te Blu!! XD

    Ah! L'avatar è super carinissimo!! *_* Ma il mio nell'awesome meter è ancora più epico!! XD
    Eccolo qua:
    http://img46.imageshack.us/img46/4434/schermata20101202a18340.png

    Tra l'altro, non è preoccupante che sia più carina versione caricatura che nella realtà??? Ahahaha!! XD

    RispondiElimina
  4. @Skry: Se alla fine ti esce una pagina tutta nera è normale, è un problema del sito. Io per salvarlo ho fatto una cattura con lo strumento di windows! ;)


    @Lit: Io sono fissatissima col fumetto, che trovo unico e geniale, ma anche il film non è male, anzi, fa morire dal ridere! XD Ci sono un sacco di riferimenti a videogiochi, ma a parte questo spero che ti piaccia! ^__^


    @Laefe: Rieccola con la solita storia che non è carina! Grrr! è__é Comunque è belissimo il tuo avatar! *__* Hai anche il martello "+2 contro le ragazze"!! XD
    Anche io penso sia meglio che il corto non l'abbiano inserito nel film perché altrimenti avrebbero dovuto aggiungere anche altri personaggi e allungarne la durata. E poi avrebbe stonato con gli altri disegni in bianco e nero... Chissà però se sarà presente come bonus extra nel dvd? *__* Ancora il pacco di Trailer Addict non è arrivato. ç__ç

    RispondiElimina
  5. Ho preso il martello +2 contro le ragazze? Cavoli, non l'ho fatto apposta, ma involontariamente ho fatto un'ottima scelta! XD

    Sicuramente il corto lo mettono fra i contenuti speciali! E vedrai che il pacco arriverà presto! ^_^

    RispondiElimina
  6. No..peggio...non ho capito dove devo cliccare per creare l'avatar .-.
    *si nasconde dalla vergogna*

    RispondiElimina
  7. @Skry: Dopo che clicchi sul link nel mio post ti esce il sito con il trailer del film, giusto? Clicca in un punto qualunque del video e poi premi su "press start" ed è fatta! ;)


    @Laefe: Ma te ne sei accorta che puoi raccogliere le monetine mentre crei l'avatar? XD Che pazzi! XD

    RispondiElimina
  8. Sì, me ne sono accorta! XD Infatti a un certo punto stavo facendo cose a caso solo per vedere se succedeva qualcosa se raccoglievo molte monete! XD

    RispondiElimina
  9. @Laefe: Anche io! XD Forse bisogna superare il record attuale per fare in modo che succeda qualcosa. Peccato che io non ho tempo, altrimenti starei tutto il giorno a raccoglierle! XD

    RispondiElimina
  10. Sì ecco ci sono riuscita -.-' non capisco perché ma con il netbook non mi appariva la scritta "press star" troppo piccola la risoluzione :S
    comunque, eccomi: (oddio faccio paura O.O)
    http://img443.imageshack.us/img443/2903/avatarw0.jpg

    scarpe osceneeee XD XD

    RispondiElimina
  11. @Skry: Perché hai scelto quelle scarpe? XD Comunque è troppo simpatico! :D

    RispondiElimina
  12. Erano l'unico paio che si accoppiava con il resto della mise XD però, adesso non vorrei fare la saccente, ma questo Bryan Lee O’Malley disegna le caviglie troppo grosse XD

    RispondiElimina
  13. @Skry: È vero, disegna tutto molto "deformed". A me il suo stile piace tantissimo, lo trovo perfetto per i fumetti comici! ^_^

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post e aver deciso di commentare! Per favore ricorda che dall'altra parte del monitor ci sono persone come te, perciò rispettane le opinioni anche se divergono dalle tue. Non spoilerare, ma se senti il bisogno di farlo, segnalalo! E ricorda di firmarti! I commenti anonimi finiranno nello spam e verranno cancellati. Grazie della visita! :)