domenica 8 novembre 2009

Tokyo Love

E' molto meglio leggere un buon libro che rincretinirsi guardando programmi stupidi in televisione. Di questo ne sono stata sempre convinta fin da bambina. Infatti la mia cultura su talkshow, reality et similia è scarsissima (e ne vado fiera). Ormai addirittura i telegiornali stanno scadendo nel ridicolo parlando di gossip e cose inutili, quindi la mia TV sta sempre spenta. Il risultato è che guadagno tantissimo tempo da dedicare alla lettura, ma contemporaneamente perdo quei pochissimi programmi che vale la pena vedere! Per fortuna, grazie alla rete, perdere qualcosa in TV non è più un problema perchè si riesce a trovare tutto!*__* Io, infatti, sono riuscita a recuperare Tokyo Love, una puntata de Il Testimone, programma molto interessante di MTV, in cui Pif ci racconta in modo molto originale di culture e realtà a noi lontane.
Come si intuisce dal titolo, Tokyo Love è la puntata dedicata al Giappone e io ho pensato di segnalarvela perchè so che molti di voi sono appassionati come me di cultura nipponica. Vi consiglio di non perderla perchè scoprirete cose strane e curiose, come il wc multiaccessoriato (XD) o i versi degli animali in giapponese, ma vedrete anche ristoranti di okonomiyaki e sale di karaoke. Il tutto sarà presentato da Pif in modo esilarante e divertente! Le risate sono assicurate! XD
I video sono 5, di circa 10 minuti l'uno, e potete vederli nella seguente playlist di YouTube, oppure direttamente sul sito di MTV (Quì). Buona visione! ^__^


1 commento:

Grazie per aver letto il mio post e aver deciso di commentare! Per favore ricorda che dall'altra parte del monitor ci sono persone come te, perciò rispettane le opinioni anche se divergono dalle tue. Non spoilerare, ma se senti il bisogno di farlo, segnalalo! E ricorda di firmarti! I commenti anonimi finiranno nello spam e verranno cancellati. Grazie della visita! :)