sabato 2 maggio 2009

Burn-E

In questi giorni ho scoperto che sono usciti dei nuovi cortometraggi Disney/Pixar! *-* Una fissata come me poteva farseli sfuggire?? Assolutamente no! *___* Sul sito italiano ufficiale della Disney, precisamente quì, tra le moltissime chicche speciali potete trovare gli errori fuoriscena di A Bug's Life, una simpaticissima intervista ai pesciolini protagonisti di Alla Ricerca di Nemo e i Cars Toons, ovvero 4 cortometraggi dedicati a Carl Attrezzi, meglio conosciuto come Cricchetto, il personaggio più simpatico di Cars! Sono tutti divertentissimi, soprattutto quello ambientato a Tokyo! Non perdetelo!
Un altro cortometraggio che, secondo me, non dovete assolutamente perdere è quello contenuto nell'edizione speciale a due dischi del DvD di Wall•E, sto parlando di Burn-E!
Burn-E è un simaticissimo robottino e la sua storia si svolge contemporaneamente a quella di Wall•E. Siccome sono presenti molte scene, soprattutto quelle finali, prese dal film principale, il mio consiglio è di guardarlo solamente dopo aver visto quest'ultimo, in modo da non spoilerarvi nulla. 

La qualità purtroppo non è granchè, ma vi auguro comunque Buona Visione! ^__-


1 commento:

  1. http://wwwnew.splinder.com/myblog/comment/list/20451651

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post e aver deciso di commentare! Per favore ricorda che dall'altra parte del monitor ci sono persone come te, perciò rispettane le opinioni anche se divergono dalle tue. Non spoilerare, ma se senti il bisogno di farlo, segnalalo! E ricorda di firmarti! I commenti anonimi finiranno nello spam e verranno cancellati. Grazie della visita! :)