giovedì 8 gennaio 2009

Gossip Girl (breve commento sulla prima serie)

Gossip GirlTrama: Esiste un blog in cui una misteriosa ragazza, detta Gossip Girl, pubblica tutti i pettegolezzi più scottanti dei prestigiosi abitanti dell'Upper East Side di Manhattan. Nessuno conosce la vera identità di Gossip Girl, ma nonostante questo lei riesce a sapere tutto di tutti e attraverso le pagine del suo blog ci viene raccontata la vita dei protagonisti della serie, la quale si apre con il ritorno di Serena Van Der Woodsen, la ragazza più popolare di Manhattan, che dopo essere inspiegabilmente scomparsa per mesi, fa la sua riapparizione in grande stile nelle vite degli altri protagonisti, i quali ne subiranno le conseguenze.

Gossip Girl è il classico telefilm adolescenziale che tratta tutti i problemi tipici dei ragazzi che vivono questa difficile fase della crescita. Gli ingredienti sanno di roba già vista e rivista fino alla nausea: ci sono problemi di alcool e droga, problemi con genitori più incasinati dei figli, problemi con i migliori amici, problemi inutili aggiunti giusto per allungare il brodo, senza dimenticare la presenza della classica ragazza che dimentica la vera se stessa per essere accettata dal gruppo più in vista della scuola e il tipico ragazzo povero e sfigato che si innamora della più bella e ricca di turno. Sembra la fotocopia spiccicata di The O.C., ma Gossip Girl è meno deprimente, unico punto a suo favore. A me questo genere di serie tv non è mai piaciuto, ho detestato anche Dawson's Creek ai suoi tempi, quindi la domanda è: perché continuo a vederlo se mi fa così tanto schifo? XD

Gossip Girl

Niente, credo che per me Gossip Girl finisce con la prima serie, è già tanto infatti se l’ho vista tutta, e da oggi in poi eviterò anche altri telefilm dello stesso tipo. Se a voi invece piacciono buttatevi pure, è una serie che sta spopolando tantissimo e sono sicura apprezzerete!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post e aver deciso di commentare! Per favore ricorda che dall'altra parte del monitor ci sono persone come te, perciò rispettane le opinioni anche se divergono dalle tue. Non spoilerare, ma se senti il bisogno di farlo, segnalalo! E ricorda di firmarti! I commenti anonimi finiranno nello spam e verranno cancellati. Grazie della visita! :)