mercoledì 31 dicembre 2008

The Best of the Year 2008

Oggi è il 31 Dicembre ed è tempo di fare il bilancio di ciò che è stato l'anno che sta per concludersi.
Per quanto mi riguarda il 2008 è stato un ottimo anno. Non nascondo che sono successe molte cose negative, ma quelle positive, anche se poche, valgono così tanto da farmi dimenticare tutto il resto. Inoltre la rivoluzione di cui parlavo nel mio Kakizome è stata portata a termine per un buon 90% e non posso che ritenermi più che soddisfatta.
Adesso che l'anno è finito posso dire a cosa mi riferivo col termine "rivoluzione", mi riferivo al fatto di voler cambiare stile di vita, di avere degli orari meno sballati e un'alimentazione più equilibrata; di trovare la forza di tagliare i ponti col mio ex che ormai non faceva altro che farmi soffrire; di diventare più indipendente e di recuperare qualche esame arretrato all'università. Ho detto che è stata realizzata per il 90% perché ci sono dei punti su cui devo lavorare e migliorare ancora un po’, ma tutti i miei obiettivi sono stati portati a termine con successo.
Prima di farvi i miei auguri vi lascio con una lista del meglio e del peggio di quello che ho visto/letto/ascoltato durante il mio 2008. Non c'è ordine di preferenza e ogni cosa linka al relativo post che gli ho dedicato (quelli che mancano li scriverò.. l'anno prossimo! XD).


Migliori Film:

Peggiori Film:

Migliori Film Animati:

Migliori Anime:

Migliori Cortometraggi:

Migliori Manga:

Migliori Fumetti:
  • The Sandman (Neil Gaiman/ AA. VV.);
  • Lenore (Roman Dirge);
  • LACKADAISY (Tracy J Butler).

Migliori Libri:

Migliori Dorama:

Peggior Dorama:
  • Smiling Pasta.

Miglior Telefilm:

Miglior Musica:

Esperienza più bella dell'Anno:


Acquisti più azzeccati dell'Anno:
  • ArtBook di "Howl's Moving Castle";
  • Manga, Action-Figures e ArtBooks di Bleach;
  • Action-Figure di Lelouch Lamperouge/Zero (dall'anime di Code GEASS);
  • Wacom Bamboo Graphic Tablet;
  • Nintendo DS Lite Black;
  • Regali per il mio Best Friend;

Blog dell'Anno:

..E questo è tutto gente! Non mi resta che lasciarvi con i miei auguri più sinceri. Spero che il 2009 vi porti tanto amore, felicità e che tutti i vostri desideri si realizzino! Mi raccomando stasera divertitevi più che potete...ma non bevete troppo! :P
Happy New Year!
Akemashite Omedetou Gozaimasu!

1 commento:

Grazie per aver letto il mio post e aver deciso di commentare! Per favore ricorda che dall'altra parte del monitor ci sono persone come te, perciò rispettane le opinioni anche se divergono dalle tue. Non spoilerare, ma se senti il bisogno di farlo, segnalalo! E ricorda di firmarti! I commenti anonimi finiranno nello spam e verranno cancellati. Grazie della visita! :)