sabato 9 agosto 2008

Beijing Olympics 2008

Come tutti sapete, ieri 08-08-08, alle ore 8:00 di sera, con una bellissima cerimonia inaugurale, sono iniziate le Olimpiadi di Pechino. Giochi di luce, colori, suoni ed emozioni hanno aperto questa 29esima e tanto discussa edizione dei giochi olimpici.
Ci sarebbe un discorso lunghissimo da fare in merito alla situazione attuale, però in questa sede dirò solamente che queste manifestazioni sportive dovrebbero servire solo a riunire persone di culture diverse. La politica e tutto il resto dovrebbero starne fuori per non rovinare l'aria di festa. Sarà solo un'utopia, ma dovrebbe essere così. Quando l'uomo si impegna riesce a fare delle cose straordinarie, e ne abbiamo visto un esempio proprio ieri durante l'inaugurazione, però dovrebbe impegnarsi allo stesso modo in tutte le situazioni, soprattutto nel rispetto verso gli altri.

Faccio un in bocca al lupo a tutti gli atleti italiani. Vi raccomando: TIFATEEEEE!!!!
Prima di chiudere vi lascio con alcune delle più belle immagini della cerimonia di inaugurazione che ho trovato nel web:





1 commento:

  1. http://wwwnew.splinder.com/myblog/comment/list/18047803

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post e aver deciso di commentare! Per favore ricorda che dall'altra parte del monitor ci sono persone come te, perciò rispettane le opinioni anche se divergono dalle tue. Non spoilerare, ma se senti il bisogno di farlo, segnalalo! E ricorda di firmarti! I commenti anonimi finiranno nello spam e verranno cancellati. Grazie della visita! :)