sabato 14 giugno 2008

Seducing Mr. Perfect

Trama: Min Joon crede da sempre nel vero amore e nello stesso tempo è da sempre molto sfortunata con gli uomini. Dopo l'ennesima delusione amorosa si trova a guidare distrattamente e provoca un incidente non accorgendosi di un semaforo rosso. Il guidatore della vettura che ha subìto i danni sembra parlare solo inglese e Min Joon finge di non capire! Nello stesso momento lei riceve una telefonata dalla sua migliore amica, alla quale rivela di essersi assentata dal lavoro inventando la scusa dell'appendicite. Approfittando di questa telefonata riesce a liquidare l'uomo così, senza fargli l'assicurazione! XD
Tornata sul posto di lavoro dopo la sua assenza, Min Joon scopre che c'è stato un cambio nella direzione dell'azienda.. e chi sarà mai questo nuovo direttore? Si, proprio lui! XD Il quale, ovviamente, capisce il coreano e sa della bugia di Min Joon! Proprio per questo motivo non farà altro che metterla in difficoltà in ogni situazione e, ad un certo punto, le dirà anche che il vero amore non esiste: perchè l'amore è soltanto un gioco di potere, proprio come nel mondo della finanza! A questo punto per Min Joon inizierà la sfida di seduzione di Mr. Perfetto!
Questo film coreano l'ho visto qualche settimana dopo Coffee Prince e, per fortuna, la lingua non mi ha dato nessun fastidio! Sarà perché lui parla inglese e lei coreano (sì, i discorsi sono proprio così: lui parla inglese, lei risponde in coreano, e viceversa!), quindi ho dovuto sopportare solo per metà! XD Personalmente, ho trovato il film molto molto carino e lo consiglio a chiunque ami le storie romanticose! *_* Vi confesso che io ho iniziato a vederlo senza troppe aspettative. Pensavo si trattasse di una storia banale e prevedibile, invece le situazioni strane e gli equivoci che si creano fra i due protagonisti lo rendono un film molto divertente e piacevole da seguire. E poi c'è lui: Daniel Henney! Dio mio! Non si può nemmeno guardare tanto è perfetto! Ad un certo punto mi sono ritrovata più vicina allo schermo della TV.. chissà perché?!? XD Per come si svolge la storia l'unico difetto sta nel finale: un po' sottotono rispetto a tutto il resto. Nonostante questo però è sicuramente molto meglio delle commedie romantiche americane degli ultimi tempi, quindi vale davvero la pena di vederlo! ;)

1 commento:

Grazie per aver letto il mio post e aver deciso di commentare! Per favore ricorda che dall'altra parte del monitor ci sono persone come te, perciò rispettane le opinioni anche se divergono dalle tue. Non spoilerare, ma se senti il bisogno di farlo, segnalalo! E ricorda di firmarti! I commenti anonimi finiranno nello spam e verranno cancellati. Grazie della visita! :)