giovedì 1 maggio 2008

Gilmore Girls

Ho appena finito di vedere l'ultima puntata di Una Mamma per Amica. Chissà quante volte l'ho già scritto nei miei post, ma arrivare alla fine di una serie che ho seguito per tanti anni è sempre molto triste per me. E' come dire addio a qualcuno che hai amato per tanto tempo e gli addii, si sa, sono sempre tristi e difficili. Forse vi sembrerò troppo sentimentale, ma sono fatta così, che posso farci?
Non voglio spoilerare, perciò non dirò come si conclude. Dirò solamente che è stata una conclusione perfetta, degna di una serie tanto bella quale Gilmore Girls. Gli ultimi episodi sono stati pieni di scene commoventi e, senza sapere come, mi ritrovavo ogni momento il viso pieno di lacrime. Non facevo in tempo a riprendermi per una scena che ne arrivava un'altra ancora più emozionante! Vi confesso che in molte scene sono state dette frasi che mi piacerebbe sentirmi dire.. quindi.. era scontato che mi commovessi.
Concludo il post dicendo che Lorelai e Rory per me sono state una fonte d'ispirazione in molte cose. Spero tanto di diventare una donna in gamba come loro.

"Sai.. è che.. mi piace vederti felice."

1 commento:

  1. http://wwwnew.splinder.com/myblog/comment/list/16945786

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post e aver deciso di commentare! Per favore ricorda che dall'altra parte del monitor ci sono persone come te, perciò rispettane le opinioni anche se divergono dalle tue. Non spoilerare, ma se senti il bisogno di farlo, segnalalo! E ricorda di firmarti! I commenti anonimi finiranno nello spam e verranno cancellati. Grazie della visita! :)