venerdì 28 marzo 2008

Nana Collection [vol.9]

Durante le vacanze pasquali non ha fatto altro che piovere e piovere e piovere.... Fuori imperversava l'uragano e io ero sotto le coperte bella calda calda che approfittavo di quei pochi momenti liberi per recuperare un pò con i manga che avevo accumulato negli ultimi tempi. Uno di questi è Nana.
Devo dire che per quanto adori questo manga, a volte proprio non lo reggo! Ci sono delle scene divertentissime, è vero, ma quelle tristi mi buttano nella depressione più totale! -.- Per non parlare del nervosismo che mi fa venire Hachi! E' dolce, allegra e ha un sorriso che contagia tutti, ma per quanto riguarda determinazione e resilienza è proprio negata! Possibile non si renda conto che a causa del suo atteggiamento sta perdendo le persone per lei più importanti? Mah... La Yazawa è davvero cattiva nei suoi confronti! Dai Hachi, ribellati alla tua creatrice!!! è__é
 Qualche settimana fa ho deciso di iniziare a scrivere una storia. Mentre pensavo alla caratterizzazione dei personaggi ho iniziato a riflettere sull'importanza che ognuno di loro abbia la propria dignità. Non voglio che qualcuno sia scontento per come l'ho creato e mi si ribelli contro! XD
Lasciando stare questo particolare insignificante, il motivo per cui ho deciso di dedicare un post a questo numero di Nana non è per trascrivere una delle numerose e bellissime frasi poetiche, o per parlare di quello che accade nel volume come faccio di solito quando leggo un manga (ora tutti i fan di Nana mi odieranno!), ma è per "lasciare traccia" dell'unica cosa che mi ha colpito veramente: l'extra! XD E non l'extra dedicato a Naoki, ma proprio l'extra extra!! XD Quello de "La Stanza di Junko"! Si, perchè nell'extra di questo numero c'è LUI! *______* Ma lui chi? Come lui chi?!? LUI LUI!! *.* Il personaggio maschile più affascinante della famiglia Yazawa! *ç* Quando sta per andare via dopo la sua breve comparsa, Shoji gli chiede: "Scusa la domanda, ma tu da che manga provieni? Come ti chiami?", LUI risponde: "Non vale la pena di menzionare il mio nome.. sono solo uno di passaggio."  O__O Ma.. Ma.... Geooorgeeeeeeee..... Dove vai?? Torna  quìììììììììììììììììììììììì...  ç___________ç
Tra tutti i personaggi creati dalla Yazawa, George di Paradise Kiss è in assoluto quello che preferisco di più! *__*

"Ciò che conta davvero è vivere ogni giorno al meglio delle proprie possibilità."
[George - Nana Collection 9]


Piccola News: per la gioia di chi non è riuscito ancora a trovarlo, a fine maggio uscirà la ristampa di Paradise Kiss in versione DELUXE! *___*

1 commento:

  1. http://wwwnew.splinder.com/myblog/comment/list/16523767

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post e aver deciso di commentare! Per favore ricorda che dall'altra parte del monitor ci sono persone come te, perciò rispettane le opinioni anche se divergono dalle tue. Non spoilerare, ma se senti il bisogno di farlo, segnalalo! E ricorda di firmarti! I commenti anonimi finiranno nello spam e verranno cancellati. Grazie della visita! :)