giovedì 10 gennaio 2008

Stream of Consciousness of a Zombie

Dopo aver gettato l'anima nel cesso (perdonate l'esplicitezza), in tutti i modi possibili e inimmaginabili in cui un essere umano può espellere qualcosa dal proprio corpo -.-, eccomi quì in versione cadavere ambulante con l'obiettivo di portare a termine un esperimento. Sono curiosa di sapere cosa verrà fuori mettendo per iscritto il flusso di coscienza di uno zombie! In questo momento infatti, non sono altro che un corpo in movimento con un cervello che ha smesso di funzionare, o, almeno, di funzionare correttamente! Vi renderete presto conto, sempre se riuscirete ad andare avanti nella lettura di questo assurdo post, che ormai va letteralmente per cavoli suoi!
Non essendo in grado di proseguire nella lettura del terzo volume della trilogia di Pullman, che richiede una certa concentrazione, tra ieri e oggi ho finito di leggere Quattro Amiche e un Paio di Jeans. Lettura carina veloce piacevole scorrevole ecc ecc ecc.... Ne scriverò un post a parte prima o poi. Nel frattempo lo inserisco nella lunga lista d'attesa degli arretrati da pubblicare.
Nella mia camera forse c'è un buco nero che attira roba Tenderly! Prendo un fazzolettino dal pacchetto, nemmeno il tempo di usarlo, che è già sparito! Ce ne saranno almeno venti in giro per la stanza e non riesco a capire dove siano finiti! Ho detto ad Hermes se voleva giocare al Mistero dei Fazzoletti Perduti, ma mi ha lanciato un'occhiataccia che diceva: "Come osi proporre una cosa simile a Me! Io che sono il gatto più bello e pelliccioso del mondo non mi sognerei mai di cercare dei fazzolettini sporchi e pieni di virus!" Dopodichè si è girato di spalle e si è messo a dormire. Per la serie: non meriti nemmeno di essere guardata!-.-
Stranamente, quando il mio cervello non risponde ai comandi dell'unità centrale (purtroppo mi capita spesso), ho sempre voglia di creare qualcosa. Ma oggi sto così male che mi posso permettere solo di premere qualche bottone della tastiera, perciò la mia creatività è costretta a limitarsi. ç__ç
Però è sorprendente! Nonostante non funzioni riesce ancora a fare pensieri INDECENTI!!!!! Oggetto del desiderio LUI: Johnnyyyyyy!!! Ieri notte è stato bellissimo. E' stato un onore per me averti come amante anche solo per una volta! Quand'è che lo rifacciamo? Aaaah, capisco.. Sei impegnato con la promozione del tuo nuovo film, poi hai le riprese del prossimo, varie interviste... mmm, capisco... Vabbè, vorrà dire che aspetterò! Sono una ragazza paziente io! XD Guarda come ti hanno combinato nel tuo ultimo film! Per me sei sempre un gran figo, non c'è problema! TI VOGLIO lo stesso! Eviterei solo quella lama, per il resto, anche il ciuffo da pazzo, non mi crea nessun disturbo! XD
Comunque il sito ufficiale (clikkami) è bellissimo! Quando imparerò a fare siti così?? Probabilmente dopo che i gatti, capitanati da Re Hermes, colonizzeranno la Luna! XD
Voglio partire e voglio scattare una foto. Ma non una foto qualsiasi! Una foto decente. Una foto seria. Sono secoli che non scatto una foto come si deve. La mia digitale non mi soddisfa più. (Quando mai lo ha fatto?) Dovrei andare a ripescare qualche vecchia foto che un tempo mi sembrava buona e metterla su deviantART... giusto così, per riempire quello spazio che in questo momento mi sembra penosissimo! Siiighhh! ç__ç
C'è una ragazza che non sopporto. LightO-kun mi presteresti un attimo il Death Note? Vabbè, se proprio non vuoi prestarmelo, almeno ammazzala tu! Dopo puoi ammazzare anche me se vuoi, così smetto di soffrire! Però devi farlo assolutamente dopo aver ucciso lei, altrimenti potrei ritrovarmela fra i piedi anche in Paradiso! Uccidendola prima invece, io me ne andrò dritta dritta all'Inferno perchè la colpa è mia se la poverella è morta! Si, devi fare per forza così!
Voglio leggere (o tentare di leggere), il Paradiso Perduto di Milton.
Philip Pullman è un pazzo! Ma è un grande!

Fine dello Stream of Consciousness di uno Zombie. Per chi non sapesse cosa significa "stream of consciousness" ecco quì una piccola spiegazione:
Il flusso di coscienza (in english stream of consciousness), è una tecnica di scrittura che consiste nella libera rappresentazione dei pensieri di una persona così come compaiono nella mente, prima di essere riorganizzati logicamente in frasi.
Il flusso di coscienza viene usato nei romazi psicologici, ovvero in quei romanzi dove emerge in primo piano l'individuo, con i suoi conflitti interiori, le sue emozioni, le sue passioni.. ecc ecc..
TUTTO CHIARO???

1 commento:

  1. http://wwwnew.splinder.com/myblog/comment/list/15463168

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post e aver deciso di commentare! Per favore ricorda che dall'altra parte del monitor ci sono persone come te, perciò rispettane le opinioni anche se divergono dalle tue. Non spoilerare, ma se senti il bisogno di farlo, segnalalo! E ricorda di firmarti! I commenti anonimi finiranno nello spam e verranno cancellati. Grazie della visita! :)