sabato 15 dicembre 2007

Enchanted

Robert: "..Perchè l'amore, sai, la versione romantica di cui parli tu, è solo fantasia. Poi un giorno di svegli, apri gli occhi, e ti ritrovi nel mondo reale. (...) Per questo non le racconto mai le favole. Voglio che sia forte e capace di affrontare il mondo per quello che è. Non voglio che creda nell'assurdità che il sogno realtà diverrà e cose simili."
Giselle: "Ma i sogni diventano realtà, e qualcosa di meraviglioso può sempre capitare!"

Il film che la Disney ci propone questo Natale è davvero qualcosa di diverso dalla solita favola. All'inizio può sembrare il contrario, ma poi come d'incanto la favola diventa realtà! Anzi, la favola "si ritrova" nella realtà! Grazie a questa magia, dal primo minuto fino alla fine del film non farete che ridere e ridere per le assurdità che avvengono! XD Parliamoci chiaro: fino a quando si tratta di un cartone animato, gli uccellini che ti aiutano a vestirti e i topolini che fanno le pulizie sono "normali", ma quando tutto diventa "vero" di normale non c'è proprio niente! XD Questo film è divertente, allegro, frizzante e anche molto romantico con il suo bellissimo (non sto spoilerando) lieto fine in puro stile Disney! Aspettate, ho sbagliato! Non è il solito lieto fine!!!! Quì c'è qualcosa che non va! E' tutto capovoltoooo!!!!!! XD Per chi si aspetta un film banale, ebbene, costui sappia che si sbaglia di grosso! Le favole non sono banali e non sono solo per bambini. Ci sono sempre insegnamenti nascosti quà e là. Vediamo se siete così bravi da riuscire a trovarli! :D



1 commento:

  1. http://wwwnew.splinder.com/myblog/comment/list/15147489

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post e aver deciso di commentare! Per favore ricorda che dall'altra parte del monitor ci sono persone come te, perciò rispettane le opinioni anche se divergono dalle tue. Non spoilerare, ma se senti il bisogno di farlo, segnalalo! E ricorda di firmarti! I commenti anonimi finiranno nello spam e verranno cancellati. Grazie della visita! :)