sabato 10 novembre 2007

Firenze-Pisa-Lucca

...Ed ecco finalmente il tanto atteso resoconto del mio viaggio a Lucca! (E' più corretto dire del mio viaggio in Toscana, ma va bene lo stesso!! :P)
Che dire? Descrivere in due parole questa bellissima esperienza è davvero impossibile. E' stato tutto perfetto! Volo perfetto, albergo perfetto, tempo perfetto, e soprattutto COMPAGNIA PERFETTA! Dopo le disastrose gite fatte al liceo, con quei deficienti dei miei compagni che non avevano un minimo di rispetto per gli altri, avevo perso la voglia di partire in gruppo. Infatti tutti i miei viaggi post-liceo li ho fatti o da sola o col mio ragazzo. Stavolta invece è stato davvero bellissimo essere in tanti. Ci siamo divertiti da morire!!! Abbiamo fatto così tanto gli scemi che chi si trovava vicino a noi veniva inevitabilmente coinvolto nelle nostre risate! (Come questa signora sull'aereo!!):



A parte la simpatia dei miei compagni di viaggio, devo inoltre lodarne l'intelligenza perchè sono stati in grado di capire e rispettare le esigenze altrui. Ognuno ha gusti e interessi differenti, perciò non si è obbligati a fare qualcosa solo perchè ci va uno del gruppo. Insomma siamo riusciti ad organizzarci così bene che abbiamo trovato il perfetto equilibrio fra momenti in cui eravamo in comitiva e momenti in cui ognuno si allontanava per fare ciò che desiderava. Per questo non mi stancherò mai di dire che è stato tutto perfetto! E sempre per lo stesso motivo già non vedo l'ora di ripetere quest'esperienza anche il prossimo anno!!! XD
Ma vediamo qualche foto...
Foto del gruppo prima di partire:


Sarà il nostro Aereo? Mah!


NO STEP! Ragazzi, non si passeggia sulle Ali!!! XD


 In Volo...


(Sempre sull'Aereo).... XD



Lo so che non vedete l'ora di passare alle foto del Lucca Comics, ma prima dovrete guardare quelle turistiche fatte a...

Firenze!


Pisa!



Lucca!
 
 

E ora, rullo di tamburi: Trtrtrtrtrt....!!! (?) Il momento che stavate aspettando con ansia è finalmente arrivato! Ecco le foto del Lucca Comics!!!!!
............................................
Visitatori del Blog: "Ma dove sono?"
Io: "Ah ah! Saranno nel prossimo Post" :P
Visitatori del Blog: "Che Cattiva!"
Io: "Vero, Vero!!!" XD


NB: Tutte le immagini presenti in questo post sono di mia proprietà!
Non Rubare! Non Dire Falsa Testimonianza!

1 commento:

Grazie per aver letto il mio post e aver deciso di commentare! Per favore ricorda che dall'altra parte del monitor ci sono persone come te, perciò rispettane le opinioni anche se divergono dalle tue. Non spoilerare, ma se senti il bisogno di farlo, segnalalo! E ricorda di firmarti! I commenti anonimi finiranno nello spam e verranno cancellati. Grazie della visita! :)