martedì 2 ottobre 2007

The Sims 2

The Sims 2Dopo la fissazione per Popmundo ecco arrivare anche quella per The Sims 2! XD
Il genere è sempre quello della simulazione della vita quotidiana: ci sono dei personaggi e bisogna farli andare avanti nella vita e nella carriera lavorativa, senza fargli mancare nulla. L'unica differenza è che The Sims è in computer-grafica, mentre Popmundo è un gioco fatto completamente di immaginazione. C'è chi preferisce uno, chi l'altro, e chi, pazzo come me, si diverte con entrambi! :P
È da due giorni che ci sto giocando e devo ammettere che sono proprio negata! Ho cominciato a giocare con una delle tante famiglie a disposizione e... ne combinassi una giusta! Il bambino non arriva mai in tempo al pullman per la scuola, la mamma perde sempre l'auto per andare a lavoro, e come se non bastasse, a completare la frittata, c'è pure il nonno che vorrebbe una compagna, ma che grazie a me, ovviamente, non troverà MAI! XD Sento già che i miei Sim mi odiano! Per colpa mia sono tristi, insoddisfatti e moriranno fra mille tormenti! ç_ç XD

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post e aver deciso di commentare! Per favore ricorda che dall'altra parte del monitor ci sono persone come te, perciò rispettane le opinioni anche se divergono dalle tue. Non spoilerare, ma se senti il bisogno di farlo, segnalalo! E ricorda di firmarti! I commenti anonimi finiranno nello spam e verranno cancellati. Grazie della visita! :)