martedì 30 ottobre 2007

Lovely Complex

Otani: "Perchè mai avrei dovuto fare una cosa del genere senza motivo?"
Risa: "Perchè fai così?? Finirò per farti arrestare per aver rubato il mio cuore!"
[Lovely Complex - Ep.19]

Negli ultimi due giorni mi sono letteralmente DROGATA con questo anime! Ho visto i primi 20 episodi tutti di fila, tanto che non riuscivo a staccarmi dalla TV! Risultato? Ieri notte mentre dormivo ho avuto gl'incubi! ^^' Vedevo i personaggi dappertutto!!!!!
Vabbè, lasciando stare questo piccolo aneddoto, vediamo un pò di che si tratta:

Trama: Risa Koizumi e Atsushi Otani sono due studenti delle scuole superiori con il complesso dell'altezza. La prima è troppo alta e il secondo è troppo basso. Proprio a causa della loro altezza non riescono a trovare l'anima gemella.  I due non vanno per niente d'accordo, litigano per ogni minima cosa, e si punzecchiano sempre a vicenda dando luogo a scenette comiche, le quali li ha resi famosi in tutta la scuola con il soprannome di "All Kanshin Kyojin" (duo di comici giapponesi, dei quali uno molto basso e uno molto alto).

Può sembrare il classico shojo (o shoujo?? non capirò mai come si scrive! ^^'), con una storia banale dove i protagonisti all'inizio si ammazzano dalla mattina alla sera, ma che poi finiscono inevitabilmente per innamorarsi l'uno dell'altra, ma le apparenze ingannano!!! Infatti è davvero molto originale perchè tutta la storia è raccontata in chiave comica! Dovete assolutamente vedere le facce che fanno i protagonisti!!! XD E' divertentissimo, starete a ridere dall'inizio alla fine! XD Lo consiglio a tutti, in modo particolare alla mia cara amica Yuna che è fan degli shoujo! ;)
PS: di questo anime esiste anche l'omonimo manga che in Italy è pubblicato dalla Panini.



Risa: "Ma non posso farci niente, tu hai rubato il mio cuore, Otani."
Otani:"Oh, cavolo! L'ho rubato davvero?"
(... ...)
Risa: "Il mio cuore è stato rubato di nuovo!"
Otani: "Ma quanti cuori hai tu?"
[Lovely Complex - Ep.19]

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post e aver deciso di commentare! Per favore ricorda che dall'altra parte del monitor ci sono persone come te, perciò rispettane le opinioni anche se divergono dalle tue. Non spoilerare, ma se senti il bisogno di farlo, segnalalo! E ricorda di firmarti! I commenti anonimi finiranno nello spam e verranno cancellati. Grazie della visita! :)