domenica 9 settembre 2007

Death Note (vol.6)

Death Note (vol.6)Aiuto! Il mio cervello oggi non connette!!! È da due ore che ho questa pagina aperta per scrivere qualcosa sul numero 6 di Death Note e non mi viene nient'altro in mente a parte aggettivi come: stupendo, bellissimo, avvincente e roba del genere! A quanto pare oltre a togliermi il fiato, questo numero mi ha tolto anche le parole! E sono sicura che il numero 7 farà un effetto ancora più forte visto che è stato presentato così: Sulle Tenebrose Ali della Reminiscenza”. Oh Mamma!! Già immagino cosa potrebbe succedere!

Comunque, per non rendere del tutto inutile questo post, vi lascio con una NEWS interessantissima:
Dopo il successo dei film live action su Death Note, è stato deciso di produrre un film interamente dedicato ad L! Si tratta di uno spin-off nel quale verrà svelato il suo passato e altre chicche interessanti per tutti i fan di questo particolare personaggio. Il film uscirà nelle sale giapponesi nel Febbraio 2008.” 
Non vedo l'ora! *_*

Death Note

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post e aver deciso di commentare! Per favore ricorda che dall'altra parte del monitor ci sono persone come te, perciò rispettane le opinioni anche se divergono dalle tue. Non spoilerare, ma se senti il bisogno di farlo, segnalalo! E ricorda di firmarti! I commenti anonimi finiranno nello spam e verranno cancellati. Grazie della visita! :)