lunedì 23 luglio 2007

U2 Vertigo Tour - 23/07/2005 - ROMA

Due anni fa ero qui:


E dalla mia prospettiva, ecco cosa vedevano i miei occhi!!! Sì, con tanto di sbrilluccichini! XD



La loro musica mi ha salvato la vita quando avevo 14 anni. No, non sto esagerando. Quando stavo per rinunciare a tutto, quando stavo per lasciarmi andare, proprio nel momento in cui ero certa non valesse la pena continuare, giunse alle mie orecchie una melodia. Nessun'altro al mondo sarebbe riuscito a farmi cambiare idea, ma "God will send his Angels" arrivò in mio soccorso. Da allora "quel pensiero" non sfiorò MAI più la mia mente.
Descrivere a parole ciò che ho provato sentendo dal vivo la mia musica preferita è impossibile.
Ho avuto questa fortuna due volte: sei anni fa, precisamente il 21 Luglio 2001, dal Terzo Anello dello Stadio delle Alpi di Torino; e due anni fa, allo Stadio Olimpico di Roma, sotto il palco. Emozioni indescrivibili a parole.

"Se vuoi prendere in considerazione la vita, comincia con la morte. 
Il viaggio verso l'Illuminazione inizia con questo."
(Dalai Lama)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post e aver deciso di commentare! Per favore ricorda che dall'altra parte del monitor ci sono persone come te, perciò rispettane le opinioni anche se divergono dalle tue. Non spoilerare, ma se senti il bisogno di farlo, segnalalo! E ricorda di firmarti! I commenti anonimi finiranno nello spam e verranno cancellati. Grazie della visita! :)