venerdì 15 giugno 2007

Ricordi

bluvegaUn'altra cosa da aggiungere nell'elenco Cosa Ho Fatto Nella Vita?

.................

.................

Ho toccato la Coppa del Mondo!!! *__*


Dalla foto non si può notare, ma ero emozionatissima! Per una coppa vi chiederete? Beh, sì! Perché rappresenta la soddisfazione ai sacrifici e l’impegno di una vita. Ognuno ha la sua coppa personale da raggiungere…

Il calcio è diventato uno schifo in Italia per colpa di tifosi violenti e scommesse, ma a me continua a piacere, perché alla fine non è colpa dello sport in sé, che dovrebbe servire solo ad unire persone con una stessa passione!

Quando mi sono avvicinata alla Coppa, a rendere ancora più magico quell'istante sono state le note di One. Erano iniziate poco prima che arrivasse il mio turno, e questo ha fatto sì che gli U2 mi accompagnassero, ancora una volta, in un'esperienza che non dimenticherò per il resto della vita! Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post e aver deciso di commentare! Per favore ricorda che dall'altra parte del monitor ci sono persone come te, perciò rispettane le opinioni anche se divergono dalle tue. Non spoilerare, ma se senti il bisogno di farlo, segnalalo! E ricorda di firmarti! I commenti anonimi finiranno nello spam e verranno cancellati. Grazie della visita! :)