giovedì 24 maggio 2007

Opening

31993441-Opening-soon-grunge-rubber-stamp-on-white-background-vector-illustration-Stock-VectorFinalmente ce l'ho fatta! Finalmente ho trovato il tempo coraggio per aprire il mio blog! Erano settimane che ci pensavo e ora eccolo qua! Questo blog non sarà il mio diario segreto virtuale, qui non troverete mai racconti su ciò che faccio giornalmente, ma solo qualche pensiero su tutto quello che mi piace. L'ho creato solo per poter condividere tutto ciò che attira la mia attenzione con chi ha i miei stessi gusti (e non!). Per adesso non mi resta che dire...
A PRESTO!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post e aver deciso di commentare! Per favore ricorda che dall'altra parte del monitor ci sono persone come te, perciò rispettane le opinioni anche se divergono dalle tue. Non spoilerare, ma se senti il bisogno di farlo, segnalalo! E ricorda di firmarti! I commenti anonimi finiranno nello spam e verranno cancellati. Grazie della visita! :)